Esame Spirometrico

Home Esame Spirometrico
esame-spirometrico-messina

Esame Spirometrico

La Spirometria è un test diagnostico semplice non invasivo utilizzato per la valutazione della funzionalità respiratoria. L’esecuzione del test può essere richiesta dal medico curante quando un suo paziente manifesta determinati sintomi come difficoltà a livello respiratorio dolore al torace, tosse insistente, produzione di espettorato.

Per la valutazione della Funzionalità Respiratoria

E’ un esame molto semplice non invasivo che è possibile eseguire in qualsiasi momento e in breve tempo. E’ opportuno che il paziente si astenga, almeno dodici ore prima di sottoporsi all’esame, dall’assunzione di farmaci antistaminici o broncodilatatori ed ovviamente dal fumo. Il paziente viene invitato dall’operatore a respirare tranquillamente per alcuni secondi, dopo di che inspira profondamente per riempire completamente i polmoni ed espira fino a svuotarli del tutto soffiando dentro un boccaglio collegato allo spirometro.

I Nostri Valori

I nostri valori si basano su esperienza e tradizione, qualità e servizio, innovazione e tecnologia, sviluppo e dinamismo. La nostra energia è la forza dei nostri valori, unita alla volontà di essere un riferimento per i clienti, da sempre al centro di ogni nostra attività.

Dinamicità

per essere sempre all’avanguardia nell’offerta dei servizi e dei prodotti.

Competenza

per essere un punto di riferimento costante, sicuro ed affidabile.

Correttezza

intesa come stile di vita a cui ispirarsi sempre.

Lealtà

intesa come modo di condividere con tutti fiducia e stima reciproca.

capria-farmacia-messina

Prenota Prodotti

Prenota i prodotti da casa, in pochi e semplici passi, e passa a ritirarli in farmacia oppure richiedi la consegna a domicilio. Farmacia Capria: Salute, Benessere e Cura!