Incontinenza nelle Donne

Home Incontinenza nelle Donne
incontinenza-urinaria-femminile

Incontinenza nelle Donne

L’incontinenza urinaria è definita come la perdita involontaria di urina attraverso l’uretra, che deve essere osservabile e di entità tale da creare un disagio psicofisico alla persona. Si manifesta più frequentemente nella donna per un motivo prettamente anatomico, in quanto l’unico meccanismo di continenza è fornito dal solo sfintere striato, muscolo che cede più facilmente se sottoposto a eccessivo stress.

Sebbene l’incontinenza urinaria non sia pericolosa per la salute nella maggior parte dei casi, essa è in grado di abbassare significativamente la qualità della vita; diagnosticando per tempo questo disturbo si possono ridurre drasticamente i disagi ed in molti casi lo si può risolvere completamente.

I Nostri Valori

I nostri valori si basano su esperienza e tradizione, qualità e servizio, innovazione e tecnologia, sviluppo e dinamismo. La nostra energia è la forza dei nostri valori, unita alla volontà di essere un riferimento per i clienti, da sempre al centro di ogni nostra attività.

Dinamicità

per essere sempre all’avanguardia nell’offerta dei servizi e dei prodotti.

Competenza

per essere un punto di riferimento costante, sicuro ed affidabile.

Correttezza

intesa come stile di vita a cui ispirarsi sempre.

Lealtà

intesa come modo di condividere con tutti fiducia e stima reciproca.

capria-farmacia-messina

Prenota Prodotti

Prenota i prodotti da casa, in pochi e semplici passi, e passa a ritirarli in farmacia oppure richiedi la consegna a domicilio. Farmacia Capria: Salute, Benessere e Cura!